Archivio delle News

28/05/2015 - Abusivismo edilizio

Nell’ambito delle attività investigative, coordinate da quest’Ufficio, finalizzate all’accertamento ed alla repressione di gravi fenomeni di abusivismo edilizio nel territorio del circondario, la Procura della Repubblica di Sciacca ha provveduto, in data 27 maggio 2015, a dare esecuzione a due decreti di sequestro preventivo di due villette in cemento armato, di ampia metratura, con annesse verande. Il sequestro degli immobili, siti nel comune di Menfi in località Fiori, è stato eseguito nei confronti dei proprietari D.G.C. e D.G.F., responsabili di averli realizzati in assenza dei prescritti titoli edilizi.

 

Il Procuratore della Repubblica

Il Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca è sito in Via S. Allende Sciacca


Tribunale di Sciacca Distretto della
Corte di Appello di Palermo
Carta dei Servizi
e Bilancio Sociale

Sezione dedicata all'attività di certificazione, ai servizi erogati dalla Procura e alle informazioni utili al cittadino.
Gli uffici Front-Office e Casellario osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30.

Sezione dedicata ai Servizi Online del Casellario Giudiziale per la prenotazione dei certificati del casellario, dei carichi pendenti e delle visure del casellario.

In questa sezione si trovano documenti relativi alla Negoziazione assistita in caso di separazione personale

In questa sezione si trovano moduli ed indicazioni utili ai professionisti

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi di cui all'art. 155 del codice di procedura penale (notificazione per pubblici annunzi alle persone offese)...


Codici IPA

In questa sezione sono pubblicate le linee guida per la determinazione delle spettanze dei consulenti tecnici/ausiliari del Magistrato nonché la modulistica d'interesse.